Dal 1612

ACCOGLIENZA

Accoglienza

Benvenuti a Tenuta D’Ausilio!

Siamo felici di accogliervi nella nostra Tenuta, un edificio del 1612 minuziosamente restaurato nello stile e nei colori dell’epoca per valorizzare armoniosamente il patrimonio storico, culturale e naturalistico del territorio.

Dedichiamo ai nostri ospiti ogni attenzione verso le loro esigenze per accoglierli in un ambiente confortevole che li faccia sentire perfettamente a proprio agio.

Un grande parco caratterizzato da vegetazione mediterranea e percorso da viali e fontane sarà il luogo perfetto per la realizzazione di un evento all’aperto, ma anche per una passeggiata in pieno relax ad assaporare il colori e i profumi della natura.

Il Gazebo, il Fienile e il Cortile esterno permettono la creazione di un percorso armonioso per la collocazione di corner dedicati e la personalizzazione dell’evento in ogni dettaglio.

Le nostre 2 sale, modulabili fino a 150 posti a sedere ognuna e arredate in stili diversi, consentono la creazione di ricevimenti sia dall’impronta classico-tradizionale che moderna e glamour.

Versatilità di spazi interni ed esterni che possono essere allestiti secondo ogni esigenza così da poter organizzare eventi unici ed esclusivi, meeting e celebrazioni.

La cucina capitanata dallo Chef Arturo Fusco, presidente dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani della sezione regionale Campania, si pregia di una cucina tradizionale italiana e partenopea, rivisitata in chiave moderna.

Nelle 12 stanze dell’albergo, moderne e dotate di tutti i confort, possiamo accogliere fino a 30 posti letto.

La nostra mission è rendere un servizio esclusivo e personalizzato attraverso la cura dell’ospite e l’utilizzo discreto dell’arte dell’accoglienza.