Sweet table ovvero come concludere in dolcezza un evento da sogno

sweet table

In un evento perfetto in tutti i dettagli non può mancare lo sweet table per un finale strepitoso e carico di dolcezza che incanterà i vostri ospiti!

Lo sweet table, o corner dei dolci, è una tendenza di origine anglosassone che si è affermata prepotentemente anche negli eventi del nostro paese.

Un matrimonio, un battesimo, una prima comunione, una festa di compleanno o di laurea non è completo se non offre agli invitati un po’ di dolcezza.

Ecco che l’elemento perfetto per portare dolcezza al vostro evento è lo sweet table, un buffet dedicato ai dolci che viene allestito e presentato alla fine del ricevimento. Esso sarà allestito in modo raffinato ed elegante, seguendo il tema e i colori dell’evento e proponendo una quantità considerevole di tipologie di dolci.

Sullo sweet table ci potranno essere torte di tutti i tipi, misure, colori e gusti, mignon di ogni tipologia, biscotti glassati, macaron, pasticcini, mignon, cup cake, mini cake, muffin torte di ogni genere, dolci al cucchiaio con creme di vari sapori per soddisfare qualsiasi esigenza e gusto, cioccolato, cioccolatini…e quanto la fantasia possa suggerirvi.

Ai dolci potranno essere associate macedonie e spiedini di frutta e fontane di cioccolato.

Tutto sarà a disposizione dei vostri invitati che saranno affascinati dallo sweet table, potranno servirsi liberamente e assaggiare tutte le dolcezze che desiderano così che si sentiranno coccolati e protagonisti dell’evento.

Ogni allestimento verrà curato nel minimo dettaglio con elementi e colori che seguano il filo conduttore dell’evento per una scenografia di grande impatto visivo ed emozionale.

Tutte le torte e i dolci dei nostri sweet table sono artigianali e preparate dai maestri pasticceri di Tenuta D’Ausilio con prodotti freschissimi e di qualità eccelsa per esprimere la tradizione dolciaria partenopea senza dimenticare qualche spunto di innovazione e tendenza.

Elementi di cura e distinzione che permettono di rendere unico, perfetto e indimenticabile un evento realizzato a Tenuta D’Ausilio!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *