Matrimonio dallo stile classico tradizionale, ma personalizzato nel dettaglio

Matrimonio dallo stile classico

Se siete una coppia di futuri sposi molto romantica e tradizionalista sicuramente desiderate un matrimonio dallo stile classico.

Sembra scontato parlare di organizzazione di matrimonio dallo stile classico, ma non lo è. Infatti affinché il giorno più bello della vita sia un evento perfettamente riuscito e indimenticabile per tutti dovrà essere personalizzato nel minimo dettaglio.

Per rendere un matrimonio personalizzato nel dettaglio sarà necessario che lo staff entri in sintonia con gli sposi per conoscere la loro storia d’amore, capire i loro gusti e le loro esigenze e trasformarle il particolari che vadano a conferire carattere al wedding day.

La nostra presenza sul territorio fa sì che i futuri sposi vengano accolti nella nostra location come in famiglia, in questo modo si crea complicità e affiatamento, elementi indispensabili per rendere unico il ricevimento nuziale.

Grazie ai nostri spazi interni ed esterni abbiamo la possibilità di creare eventi differenziati per stile, gusto e tematica.

Per un ricevimento di un matrimonio dallo stile classico Tenuta d’Ausilio propone per il pranzo di nozze la sala a pian terreno.

La sala è arredata in stile classico, con tavoli tondi, tessuti damascati sulle sedie e nei parati. Verrà allestito in testa alla sala il tavolo degli sposi visibile a tutti gli invitati. Particolare cura sarà data alla mise en place con tovagliato dai colori tenui e predominanza di bianco e cristallo per piatti e bicchieri.

Accanto alla sala principale è disponibile un’altra saletta con muri a volta e mattoni a vista che conferiscono quell’atmosfera conviviale intima e raffinata.

Lo staff di Tenuta d’Ausilio composto da professionisti nella realizzazione di eventi sarà a disposizione dei futuri sposi per realizzare nel dettaglio un matrimonio dallo stile classico affinché si trasformi in un party unico e indimenticabile tale da restare nel cuore e nella mente di tutti i presenti per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *