Come realizzare le giuste atmosfere per un matrimonio moderno.

matrimonio moderno

Qual è lo stile del vostro matrimonio? Matrimonio classico-tradizionale o matrimonio moderno e di tendenza? Una scelta di fronte alla quale spesso le coppie di futuri sposi non sanno come destreggiarsi.

Se il vostro gusto e il vostro stile è orientato verso un matrimonio dallo stile contemporaneo oggi vi illustreremo come realizzare le giuste atmosfere per un matrimonio moderno.

Per realizzare le giuste atmosfere per un matrimonio moderno è fondamentale la scelta degli arredi, delle luci e delle linee essenziali della sala del ricevimento nuziale.

Le linee degli allestimenti saranno essenziali e geometriche come ad esempio la scelta di tavoli quadrati, lo stile delle sedie molto lineare con schienali alti e sedute imbottite.

Anche la mise en place dovrà avere uno stile minimale utilizzando tovaglie monocolore o tono su tono, piatti in porcellana in classico bianco o in un particolare colore che faccia da leitmotiv a tutto l’evento. Bicchieri in cristallo dalla forma lineare, posate in acciaio di design.

Molta importanza ha l’illuminazione della sala del ricevimento nuziale realizzato in chiave moderna. Si potranno utilizzare luci soffuse e colorate per dare una particolare atmosfera alla sala da pranzo con led a soffitto colorati.

Anche gli arredi alle pareti dovranno essere essenziali attraverso immagini e punti luce stilizzati.

Ogni elemento del wedding day dovrà essere interpretato in chiave moderna e di tendenza ad iniziare dall’aperitivo di benvenuto che potrà essere organizzato in giardino, così come il taglio della torta, la confettata e il tavolo dei dolci che potranno essere gustati sotto un meraviglioso gazebo alla visione di uno spettacolo pirotecnico di grande effetto.

Tenuta D’Ausilio per un ricevimento nuziale in stile moderno propone la sua sala al primo piano che si rivela l’ambiente perfetto per un evento di tendenza grazie al suo stile essenziale e contemporaneo.

Il nostro staff di professionisti nell’organizzazione di eventi accompagneranno i futuri sposi, attraverso consigli e proposte per la realizzazione di un wedding day da sogno, curato in ogni dettaglio, unico e personalizzato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *