Un week end di relax a Tenuta D’Ausilio

Dopo una stressante settimana di lavoro spesso si ha voglia di “staccare” ed immergersi nella pace del paesaggio ambientale, avvolti da una vegetazione rilassante e distolti soltanto dal suoni leggeri della natura.

Il luogo che cerchi è Tenuta D’Ausilio, una location situata a Vairano Patenora, un borgo medievale della provincia di Caserta, un luogo suggestivo che fa volare la fantasia alle storie fantastiche di un tempo remoto.

Tenuta D’Ausilio sorge su una antica costruzione del 1612, completamente ristrutturato con l’intento di mantenere le linee e i colori originali e valorizzare la storicità e la tradizione della struttura nel contesto territoriale.

Nella Tenuta abbiamo ricavato 12 suits con la possibilità di accogliere fino a 30 posti letto. Le stanze sono arredate in modo tale da abbinare charm e confort, elementi tradizionali e modernità, attrezzate con tanta comodità e un tocco di lusso.

I bagni sono spaziosi e dotati di vasca con idromassaggio.

I nostri ospiti potranno passeggiare lungo i viali del nostro ampio parco ricco di una gran varietà di piante tipiche della vegetazione mediterranea che si alternano ad aree adibite a prato inglese, in uno scenario unico, avvolti da pace e relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *