Come scegliere il menù di nozze perfetto
Uno dei dubbi e dei dilemmi che attanaglia maggiormente gli sposi durante i preparativi per l’organizzazione del giorno più bello è come scegliere il menù di nozze perfetto per il ricevimento del matrimonio.
Affidandovi alla professionalità e alla cura dello staff di Tenuta D’Ausilio non potrete sbagliare! Grazie alla sua cucina interna, capitanata dallo Chef Arturo Fusco e dal suo staff, Tenuta D’Ausilio garantisce una preparazione curata in ogni dettaglio per tutte le pietanze da presentare durante il ricevimento nuziale. La cucina interna di Tenuta D’Ausilio è uno dei nostri punti di forza, un orgoglio che amiamo far conoscere perché offre la certezza di menù perfetti.
Tutti i piatti da noi proposti, i buffet, i dolci e qualsiasi pietanza dolce o salata, di carne o di pesce è preparata a regola d’arte nella nostra cucina interna da uno staff dinamico, competente e organizzato che mette cuore e passione in ogni preparazione.
Ma come scegliere il menù di nozze perfetto?
In base allo stile, al tema e alla stagione del matrimonio verranno proposti menù diversi a base di carne e di pesce. Ogni piatto, preparato nelle cucine di Tenuta D’Ausilio, è realizzato con prodotti freschissimi, locali e di qualità eccelsa. Elementi che garantiscono la riuscita perfetta di ogni pietanza.
Ci saranno piatti tradizionali della cucina italiana e campana, rivisitati in chiave innovativa ed esclusiva, con uno sguardo alla cucina internazionale e presentati con eleganza e raffinatezza, abbinando colori e sapori.
Niente paura se tra i vostri ospiti ci sono vegetariani, vegani, celiaci, bambini o invitati con intolleranze alimentari. Qualsiasi esigenza verrà soddisfatta per rendere perfetto e unico il vostro ricevimento nuziale attraverso preparazioni adatte ad ogni tipo di esigenza.
Ogni evento, ogni menù e ogni dettaglio sarà curato nel minimo particolare con amore, passione e raffinatezza per rendere la vostra festa unica, indimenticabile e meravigliosa!
Tags: arturo fusco, chef, cucina interna, menù di nozze, tenuta d'ausilio