Blog

Sì, lo voglio!

Il sogno più grande di ogni coppia innamorata è sposarsi, indossare l’abito bianco, lo smoking più bello e organizzare al meglio il giorno più importante della propria vita. Ma la domanda che i futuri sposi si fanno una volta deciso di fare il grande passo è: “Da dove iniziamo?”

Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa davvero ardua ma seguendo alcune regole potrà rivelarsi un’esperienza affascinante. Il primo passo che bisogna fare per riuscire a organizzare un matrimonio anche senza un/una wedding planner è scegliere la location e la data.

La location è molto importante per rendere il vostro matrimonio indimenticabile. Scegliere quella che vi piace maggiormente e chiedere se è disponibile per la data prescelta; i periodi estivi e primaverili sono quelli più gettonati, quindi se avete deciso di sposarvi in questi mesi si devono considerare le tante richieste che pervengono ai ristoranti. Che sia una cerimonia civile o religiosa, è necessario che la chiesa o il comune
siano liberi per la data desiderata.

Un’alternativa alla celebrazione religiosa è sposarsi con rito civile all’interno della location stessa, un trend in voga soprattutto tra i giovani sposi.

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire insieme le nuove tendenze e vi aiuteremo a creare l’atmosfera giusta per rendere il vostro matrimonio PERFETTO.

Leave a Comment

× Hai bisogno di aiuto? Scrivici